page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Fleur De Jouvence

è come fare un lifting facciale ma non chirurgico.
Aloe Fleur De Jouvence è come fare un lifting facciale ma non chirurgico.
Per secoli, diverse civiltà hanno usato puro e fresco gel di Aloe Vera per dare alla loro pelle un aspetto sano, giovane e bello. 
Gli egiziani, rinomati per la loro continua ricerca della bellezza fisica, come esemplificato da Cleopatra, hanno usato l’Aloe Vera per le sue qualità idratanti nei loro sforzi per rimanere giovani.
Oggi, la Forever Living Products ha catturato tutta la forza di questa pianta trasformandola in una delle più riuscite cure della pelle disponibili.Ora potete coccolarvi ancora di più con Forever Living Products e Aloe Fleur de Jouvence!Aloe Fleur De Jouvence è una bellissima collezione di sei componenti meravigliosi, ciascuno progettato per ricoprire una parte speciale in una naturale e completa cura della pelle del viso. Combinando i benefici della saggezza tradizionale con la conoscenza scientifica della moderna dermatologia, Forever Living Products non ha badato a spese in ricerca e sviluppo di questo prodotto.Presentato in un contenitore elegante, con un cucchiaio di miscelazione e un pennello per l’applicazione.Anche se ogni componente è disponibile separatamente, è solo attraverso l’uso combinato di tutti e sei gli elementi che i benefici possono essere goduti al massimo.
 Con questo pacchetto si può letteralmente fare 30 trattamenti per il viso al prezzo che normalmente paghereste per uno nel salone di bellezza!Si consiglia di fare il trattamento 2 o 3 volte a settimana per levigare, pulire e rivitalizzare il vostro viso. Aloe Activator è un eccezionale agente idratante ed è il partner ideale per lavorare in combinazione con la polvere della maschera Facial Contour Mask Powder. Aloe Activator è anche estremamente efficace come detergente e deodorante.Aggiungete un cucchiaio di miscelazione di Facial Contour Mask Powder nella vaschetta. Miscelare con un cucchiaio di miscelazione di Aloe Activator finché il composto ha la consistenza di lozione. Utilizzare il pennello per applicare un sottile strato uniforme sul viso dal collo verso l’alto. Rilassatevi in una posizione reclinata, limitando il movimento del viso per circa 15-25 minuti.Applicare un panno umido sul viso per ammorbidire la maschera, quindi rimuovere delicatamente la maschera residua e risciacquare con acqua tiepida. Seguite con il Rehydrating Toner e la vostra crema idratante preferita, meglio se Firming Day Lotion.
Chi dovrebbe prendere in considerazione di utilizzare Aloe Fleur de Jovence?Molte persone iniziano a notare alcuni cambiamenti correlati all’età sui loro volti, intorno al collo, sulla bocca o sotto gli occhi. Ora, con questo lifting non chirurgico e rassodante avranno una soluzione reale.
Aloe Fleur de Jovence……il Biolifting!
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami