COME CONTRASTARE I DANNI DELLA CHEMIOTERAPIA
La parola chemioterapia letteralmente indica qualunque trattamento terapeutico a base di sostanze chimiche.
Basandosi sul principio che le cellule tumorali si riproducono molto più rapidamente di quelle normali, le sostanze utilizzate per questi trattamenti interferiscono con i meccanismi legati alla replicazione delle cellule, uccidendole durante questo processo (azione citotossica). L'effetto della chemioterapia, quindi, si fa sentire soprattutto sui tumori che crescono velocemente, ma anche su alcuni tipi di cellule sane soggette a rapida replicazione (come le cellule dei bulbi piliferi, del sangue e quelle che rivestono le mucose dell'apparato digerente). Si spiegano così i più comuni effetti collaterali di questi trattamenti (perdita di capelli, anemia e calo delle difese immunitarie, vomito, diarrea e infiammazione o infezione della bocca).
Posso consigliare un programma che aiuta a migliorare lo stato fisico di chi deve sottoporsi ad una chemio e migliora lo stato di salute per tenere l'organismo pronto a difendersi e riprendersi dai danni provocati.
Per avere maggiori informazioni riguardo il programma, prezzo e il suo utilizzo contattami via mail borinantonella@gmail.com oppure lasciami un messaggio in posta privata di facebook, o lasciami un contatto qui.
L'aloe vera è nota per le sue proprietà depurative e la sua azione cellulare.
Il Nutra Q 10 serve per mantenere in buono stato l'apparato respiratorio
Il Pomesteen è un ottimo antiossidante e favorisce la riproduzione cellulare
Omega 3 nota per i suoi acidi grassi e la purificazione del sangue
I Probiotici favoriscono ad equillibrare il ph naturale del intestino