COSA NE PENSANO I DOTTORI DELL'ALOE VERA FOREVER LIVING
E poi non dite che non i ho avvertito!!! Siate consapevoli delle vostre scelte per la vostra salute per tutto il resto
COSA NE PENSANO I DOTTORI DELL'ALOE VERA FOREVER LIVING
DR. MAURIZIO MARISCOLI
Consulente Industriale Per Il Farmaco Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi Medici, Integratori Alimentari e Veterinaria.Tecnico Ambientale N° 636 Elenco Regione Lazio, Ordine Farmacisti Roma N° 6801 Albo Professionale.
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ PER I PRODOTTI FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY
Prima di procedere al controllo di ogni singolo prodotto si è controllata la condizione certificativa rilasciata da parte di Organismi Certificatori.Essi sono:®The International Aloe Science Council, Inc. (USA)®Islamic Society of California (USA) Marchio Islamico®Quality Products Mohdarin (USA) Marchio Kosher.
Vista e controllata la presenza dei marchi di certificazione internazionali, controllate le rispettive qualifiche autorizzative degli Organismi Certificatori emittenti i medesimi e controllati gli itercertificativi (acquisizione dei dati ispettivi, controllo dei metodi di preparazione, controllo di qualità delle materie prime utilizzate, regolare svolgimento delle ispezioni, analisi di conformità eseguite,prelievo e metodologia di prelievo utilizzate) si dichiara che le certificazioni riguardanti i prodotti.
FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY sono pienamente rispondenti ai requisiti di legge in vigore e possono essere utilizzate a totale garanzia di innocuità e di efficacia dei prodotti stessi cuisi riferiscono.Pur con tali premesse, dato che i prodotti sia per uso topico (cosmetici) che per uso interno(integratori alimentari), sono sottoposti all’obbligo di rispondere alle numerose incombenze impostedalla normativa vigente si ritiene utile evidenziare che:1. tutti i prodotti commercializzati dalla FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY, siano essi cosmetici o integratori alimentari, sono regolarmente registrati presso le Autorità Sanitari e competenti (Ministero della Salute e Regione Lazio Assessorato Sanità e Ambiente) e quindi sono tutti ufficialmente e legalmente commercializzabili in Italia e in qualunque Paese nel Mondo.2. tutti i prodotti commercializzati dalla FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY sono sottoposti a monitoraggio intensivo sia per quanto riguarda la rispondenza alle formulazioni di produzione sia riguardo alla buona pratica di trasporto e di immagazzinamento e conservazione.3. lo stesso monitoraggio viene posto continuamente in attività, anche durante la vita commerciale del prodotto per controllarne la sicurezza d’uso. Vale ricordare che lo stesso controllo viene comunque eseguito dalle Autorità Sanitarie nel rispetto delle regole imposte dalla normativa sanitaria dello Stato.4. tutti i prodotti commercializzati dalla FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY sono regolarmente importati dagli Stati Uniti d’America nel pieno rispetto della normativa in vigore. Si ricorda che nessun prodotto non regolarizzato preventivamente può essere introdotto in ITALIA.Da quanto precedentemente esposto, si rileva e si certifica che i Prodotti , cosmetici e integratori alimentari commercializzati dalla FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY, sono:®Di completa sicurezza d’uso.®Di efficacia provata.®Rispondenti alle linee guida mondiali e multietniche.®Rispondenti ai requisiti essenziali d’uso regolate dalle varie Religioni, anche le più restrittive.®Preparati con l’uso di ingredienti sicuri per la salute e metodi di preparazione testati anche da ispezioni esterne alla Ditta Produttrice.Per cui chi vende i prodotti a terzi e chi li usa per la propria persona si trova in condizioni di sicurezza praticamente assoluta.Il presente documento è composto da due pagine.Si rilascia a richiesta della FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY per gli usi consentiti dalla Legge.Roma, 22 Gennaio 2007 in fede
Dr. Maurizio Mariscoli
Dr.Patrizio Hermes Bardon
Sono medico e mi sono laureato nel 1985 in MEDICINA E CHIRURGIA, esperto in CONSULENZA NUTRIZIONALE e specializzato in PEDIATRIA, dopo aver praticato molte attività a sostegno dei miei studi, tra cui anche il GIORNALISMO PUBBLICISTICO. Amo la comunicazione e la divulgazione, soprattutto come medico, dei fondamenti del benessere e dell' autocura. Dirigo il Centro Medico Olistico OLIMED di Silea (TV), dove una equipe specializzata esegue test sul metabolismo in collegamento telematico con il Centro Universitario BIOTEKNA e dove pratichiamo trattamenti di medicina non convenzionale ed IDROCOLONTERAPIA. Collaboro da quasi sei anni con Forever Living Italy, in cui, unitamente a mia moglie Maria Luisa, sono SENIOR MANAGER e da circa due anni anche membro del Comitato Scientifico. La mia mission in FLP è questa: DIFFONDERE LA CULTURA DELL'ALOE E DEI NUTARACEUTICI , come parte integrante di uno stile di vita naturale, detossinante e preventivo attraverso la formazione e l'informazione dei distributori. Inftatti:SECONDO GLI ULTIMI STUDI MEDICI INTERNAZIONALI (PRESENTATI IN ITALIA DAL PROF. UMBERTO VERONESI E PROFESSATI DAL PROF. FRANCO BERRINO, DIRETTORE DEL SETTORE EPIDEMIOLOGICO DELL'ISTITUTO DEI TUMORI DI MILANO), UNO STILE DI VITA SANO, UNA ALIMENTAZIONE CORRETTA E UNA PERIODICA ATTIVITA' FISICA SONO LA BASE DELLA SALUTE ASSOLUTA. AGGIUNGERE QUESTI PRINCIPI AL BERE OGNI GIORNO ALOE VERA MOLTIPLICA I RISULTATI: QUESTO E' IL SEGRETO DEL NOSTRO SUCCESSO.
Chi è il dottor Setti?
Mi presento brevemente.Mi sono laureato nel 1979 in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Milano. Ho eseguito un corso biennale di Omeopatia nel 1985 presso l'Ordine dei Medici Veterinari di Milano.Mi sono diplomato nel 1995 in Iridologia e Naturopatia presso l'Accademia Galileo Galilei di Trento, dove ho conosciuto dell'utilizzo del succo di Aloe Vera in campo umano.Da oltre 32 anni sono titolare di uno ambulatorio veterinario a Monza, dove, oltre la medicina tradizionale (con Radiologia ed Ecografia), utilizzo rimedi omeopatici, omeotossicologici e tecniche naturopatiche.
Credo fermamente che un buon terapista debba disporre di un “atteggiamento devozionale nei confronti della natura”perché come diceva Ippocrate:“Il medico aiuta ma la natura guarisce.”