Fibromialgia mistero finalmente risolto!
Ricercatori Trova Fonte principale di dolore nei vasi sanguigni
Fibromialgia mistero finalmente risolto!I ricercatori hanno trovato la fonte principale di dolore nei pazienti con fibromialgia, e contrariamente a quanto molti credono, ma non deriva dal cervello. I risultati segnano la fine di un vecchio di decenni mistero sulla malattia, che molti medici credevano fosse evocati nell'immaginazione dei pazienti. Il mistero della fibromialgia ha lasciato milioni di malati di ricerca di speranza in farmaci per il dolore. Fino a poco tempo fa, molti medici pensavano che la malattia era "immaginaria" o psicologica, ma gli scienziati hanno ora rivelato che la principale fonte di dolore deriva da una più improbabili vasi sanguigni posto-in eccesso nella mano.
La scoperta potrebbe portare a nuovi trattamenti e forse anche una cura totale nel futuro, portando sollievo a ben 5 milioni di americani pensa di avere la malattia. Per risolvere il mistero fibromialgia, i ricercatori hanno concentrato su la pelle dalla mano di un paziente che ha avuto una mancanza di fibre nervose sensoriali, causando una reazione ridotta al dolore. Hanno poi preso campioni di pelle dalle mani di pazienti con fibromialgia e sono stati sorpresi di trovare una quantità estremamente eccessiva di un particolare tipo di fibre nervose chiamato arteriole-venule (AV) shunt.
Fino a questo punto gli scienziati avevano pensato che queste fibre erano solo responsabile della regolazione del flusso di sangue, e non ha giocato alcun ruolo nella sensazione di dolore, ma ora hanno scoperto che esiste un legame diretto tra questi nervi e il dolore del corpo diffusa che la fibromialgia malati si sentono.
La svolta potrebbe anche risolvere il problema persistente del perché molti malati hanno le mani estremamente dolorose così come altri "punti dolenti" in tutto il corpo, e perché il freddo sembra aggravare i sintomi. Oltre alla sensazione di diffuso dolore profondo dei tessuti, molti pazienti con fibromialgia soffrono anche di affaticamento debilitante.
Neuroscienziato Dr. Frank L. Rice ha spiegato: "Abbiamo già pensato che queste terminazioni nervose sono state coinvolte solo nella regolazione del flusso sanguigno a livello inconscio, ma qui abbiamo avuto prove che le terminazioni dei vasi sanguigni potrebbero anche contribuire alla nostra consapevole senso del tatto ... e anche il dolore ", ha detto la Rice. "Questo flusso sanguigno cattiva gestione potrebbe essere fonte di dolori muscolari e achiness, e il senso di fatica che si ritiene essere dovuto ad un accumulo di acido lattico e bassi livelli di infiammazione fibromialgia pazienti. Questo, a sua volta, potrebbe contribuire alla iperattività nel cervello ".
Gli attuali trattamenti per la malattia non hanno riportato completo sollievo ai milioni di malati.Terapie includono narcotici antidolorifici, farmaci anti-sequestro, antidepressivi e consigli anche semplici come ad esempio "dormire di più e di esercitare regolarmente." Ora che la causa della fibromialgia è stato individuato, i pazienti sono in attesa di un eventuale cura. Altro frustrazione espressa su quanto avevano sofferto già:
"Quando si hanno mai intenzione di capire che le cose non sono mai" tutto nella tua testa? ", Ha detto un commentatore. "Ogni volta che qualcosa non va bene nel loro piccolo piccolo comprensione, che sminuiscono il paziente e dire loro che sono pazzi. La gente ha sofferto per questo da quando sono stati inventati. Prescrivere SSRI per tutto ciò che non è la risposta più di quanto una lobotomia o isterectomia è stato. "
L'annuncio ha il potenziale per sbloccare i migliori trattamenti futuri e ha senza dubbio i pazienti di tutto il mondo, rallegrandosi che il mistero della fibromialgia è stato finalmente risolto.
Da: Rebecca Savastio
Fonte: RedOrbit
Fonte: Womenshealth.gov
Fonte: Yahoo News