page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Herpes labiale : sintomi cura e rimedi

sintomi ed evoluzione(piaghe bolle e cicatrici)
Herpes labiale sintomi ed evoluzione(piaghe bolle e cicatrici)

l'herpes labiale provoca nel soggetto un fastidioso prurito e formicolio nella zona affetta dalla condizione in questione, prima della formazione vera e propria delle piaghe. Quando compaiono le bolle, invece, il senso di disagio cresce fino a far provare alla persona un leggero dolore, che scompare con la cicatrizzazione della ferita, la quale non lascerà nessun segno visibile.

 

L'herpes labiale è recidivo?

Il problema nasce dal fatto che questo virus non se ne va immediatamente dal corpo, ma risiede in esso con la possibilità di ulteriori comparse dell'herpes labiale sul vostro viso.

 

Herpes labiale cosa fare:

L'herpes labiale può essere uno stato di salute davvero fastidioso, soprattutto le il soggetto affetto ha già di per sè un sistema immunitario compromesso dall'assunzione di determinati farmaci riguardanti ulteriori problemi di salute. In questo caso sarebbe necessario consultare immediatamente un medico, così da stare sicuri di prendere i dovuti provvedimenti prima di fare qualche mossa azzardata. Se le piaghe durano per un periodo che può toccare anche le due settimane, cercate subito quale tra i vari trattamenti può far scomparire i segni dell'HSV.

 

Come si cura l'herpes labiale? Quali trattamenti per curare l'herpes labiale?

Come abbiamo già detto, l'HSV è un inestetismo della pelle causato da un virus che, attualmente, è ancora incurabile. Una volta che esso si è sedimentato nel corpo di un soggetto, finchè non esaurirà il suo potenziale infettivo sarà impossibile liberarsene.

Ecco perché l'obiettivo del trattamento diventa automaticamente quello di ridurre i sintomi dell'herpes labiale, anzichè ricercare la soluzione definitiva. Ci sono alcuni farmaci topici, sotto forma di gel o crema, che possono essere applicati tranquillamente sulle piaghe per farle guarire più velocemente, ma solitamente è consigliato cominciare ad utilizzarle non appena si manifestano i primi sintomi dell'HSV.

 

Quali sono i prodotti più comunemente usati per trattare l'herpes labiale?

  • BERE TRE VOLTE AL GIORNO ALOE VERA GEL PURO
  • ARCTIC SEA OMEGA 3 4 AL GIORNO
  • FOREVER BEE PROPOLIS 3 COMPRESSE AL GIORNO (ANTIBIOTICO NATURALE)
  • USARE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO LIPS PER LE LABBRA

QUESTI PRODOTTI AIUTANO IL TUO SISTEMA IMUNITARIO DI RAFFORZARSI E COMBATTERE IL VIRUS

CHI SOFFRE SPESSO DI QUESTO PROBLEMA SONO CONSIGLIATI DUE CICLI L'ANNO PER ALMENO TRE MESI

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami