page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il fluoruro di sodio contenuto in diversi prodotti e alimenti è tossico.

ECCO IL MOTIVO PER CUI FOREVER LIVING PRODUCE DENTIFRICIO SENZA FLUORO.
Il fluoruro di sodio contenuto in diversi prodotti e alimenti è tossico.È infatti un ingrediente presente nei veleni per topi e scarafaggi, negli anestetici, nei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e nel gas nervino. Diverse scoperte scientifiche hanno rivelato che il fluoruro provoca vari disturbi mentali, danneggia la struttura ossea e peggio riduce la durata della vita. I danni accertati dall’ingestione del fluoro sono: rischi al cervello, rischi per la ghiandola tiroidea, rischio per le ossa, rischi per pazienti sofferenti ai reni, ecc. Il fluoruro si accumula nelle ossa e le rende più fragili e soggette a fratture: danneggia gli enzimi, in particolare quelli delle ossa, che contengono il 99% del fluoruro del corpo. Con gli enzimi danneggiati dal fluoruro e incapaci di produrre il collagene necessario a mantenere le ossa forti e in buona salute, esse divengono fragili e deboli -ECCO IL MOTIVO PER CUI FOREVER LIVING PRODUCE DENTIFRICIO SENZA FLUORO.Lo sapevi che nei dentifrici c’è il Fluoruro di sodio, un prodotto tossico?
Sapevi che il_ fluoruro di sodio contenuto in diversi prodotti e alimenti è _tossico? È infatti un ingrediente presente nei veleni per topi e scarafaggi, negli anestetici, nei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e nel gas nervino.

Diverse scoperte scientifiche hanno rivelato che il_ fluoruro provoca vari disturbi mentali, danneggia la struttura ossea e peggio riduce la durata della vita.

_Fluoruro di sodio. Ricerche scientifiche

I danni accertati dall’ingestione del _fluoro sono: rischi al cervello, rischi per la ghiandola tiroidea, rischio per le _ossa, rischi per pazienti sofferenti ai reni, ecc.

 

Il _fluoruro si accumula nelle_ ossa e le rende più fragili e soggette a fratture: danneggia gli enzimi, in particolare quelli delle _ossa, che contengono il 99% del_fluoruro del corpo. Con gli enzimi danneggiati dal _fluoruro e incapaci di produrre il collagene necessario a mantenere le _ossa forti e in buona salute, esse divengono fragili e deboli.

_Fluoruro di sodio. Alcune fonti contenente fluoro

Evita dunque il più possibile l’assunzione di _fluoro, leggi le etichette dell’acqua in bottiglia, cerca un _dentifricio senza _fluoro.

Ecco alcune fonti di assunzione di fluoro:

    _chewingum_medicinali_bevande gassate (coca cola – pepsi etc…)_tè in bottiglia o lattina_gatorade_bastoncini di pesce (meccanicamente disossati)_bastoncini di pollo (meccanicamente disossati)_cibi cucinati in contenitori col fondo in teflon (Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon, e in liquidi refrigeranti come il freon.)_alcuni sali da cucina fluorati_alcuni tipi di anestetici_dentifricio

 

Studi scientifici dimostrerebbero che il fluoro può essere neurotossico anche per il feto a dosaggio considerati sicuri per la madre.

_Infine citiamo Wikipedia stessa, che rifacendosi a fonti scientifiche afferma:

l’efficacia del _fluoro nel dentifricio è messa in dubbio da alcuni chimici e studiosi di tutto il mondo, che si appellano soprattutto a un numero crescente di studi che evidenzierebbero la _tossicità dei sali di fluoro, in grado di causare, con sovradosaggi minimi, delle fluorosi; rovinando le _ossa ed i denti, e causando problemi al sistema nervoso e deficit cognitivi.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami