page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

L’unico limite a ciò che possiamo realizzare nella nostra vita è la nostra immaginazione. Qualunque persona abbia realizzato qualcosa – dagli scienziati che hanno scoperto cose salvando milioni di vit

Nel Network Marketing vendiamo successo. Non vendiamo un prodotto. I prodotti si comprano al supermercato. Noi vendiamo un sogno. Vendiamo uno stile di vita. Vendiamo successo. Come possiamo venderlo se ci comportiamo come delle persone che non hanno successo? Una persona di successo non si comporta come una persona bisognosa. Non cerca di convincere. Non mette pressione. Se il potenziale partner non vuole lavorare con lui, è il partner a perdere, non lui.
qualche giorno fa qualcuno mi ha detto che un mio difetto è che mi entusiasmo troppo in fretta....beh, si, forse è vero.....ma l'entusiasmo è una cosa bella e sono fatta cosi...però ha ragione in quello che ha detto.....e io mi meraviglio ancora di quanto velocemente le persone prendono il sogno dal cassetto e poi dopo la prima difficoltà lo inseriscono velocemente nel cassetto facendo depositare la polvere e restare nella propria zona di confort....quando guardiamo i film delle storie di Enzo Ferrari o altri grandi sognatori ci insegna che raggiungere una visione la strada spesso è curvata e piena di ostacoli....ma chi veramente ha il suo sogno stampato in testa lo raggiunge!
Per raggiungere i sogni lavorativi bisogna essere dei trascinatori .....perchè richiedono collaborazione altrui questi dovrebbero essere dei nostri cloni diciamo tipo .......ma se si fermano ...solo noi sappiamo la causa ...volevano copiare...... si.... li piaceva l'allegria da noi vissuta .....impossibile quella è alimentata dall'entusiasmo e la forza con cui si visualizza un sogno e...ce l hai o non ce l hai . giusto ?
ma parlo dei sogni generali, lavorativi e non lavorativi, vedo che le persone troppo in fretta pensano di non essere in grado di sognare o pure che i sogni non servono e altro....o pure quello che mi sento dire spesso...tanto non raggiungerò mai quello che voglio e altre cose......beh...a me dispiace che le persone si perdono cosi velocemente nel pensiero errato....tutto parte dalla testa...
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami