page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

TESTIMONIANZA LIBERA SUI BENEFICI CHE QUESTA SIGNORA HA RISCONTRATO ASSUMENDO I NOSTRI PRODOTTI E TROVANDOSI NO BENISSIMO....MA........leggete la sua testimonianza e capirete....

Grazie Rita Genovese per la sua gentile testimonianza.......
Ciao a tutti ,mi chiamo Rita Genovese, in seguito a quello che è accaduto l’anno scorso, ho deciso di scriverti, e raccontarti la mia esperienza con i prodotti della Forever.
Era il 9 Luglio, quando con mio marito Domenico stavamo tornando a casa con la nostra auto, e forse a causa di un colpo di sonno lui ad un incrocio non ha visto uno stop e siamo stati investiti in pieno da un’altra auto.Un incidente d’auto quasi mortale, al quale fortunatamente siamo sopravvissuti ma non del tutto indenni, in quanto mi ha provocato importanti lesioni fisiche.
 Miracolati, crediamo proprio di si! Mio marito ha avuto la meglio, mentre io a causa dell’incidente ho riportato una grave lesione al bacino, che mi ha costretta per più di un mese immobile a letto.Dopo circa un mese ho ripreso a camminare con le stampelle ed ho fatto anche diverse sedute di fisioterapia, ma ti lascio solo immaginare come fosse ridotto il mio corpo dopo un trauma simile.La ripresa non e’ stata affatto facile, continuavo ad avere dolori alla schiena, alle gambe, alle anche, e soprattutto non riuscivo più a piegare una gamba e ad accavallarla sull’altra.
Questo mi causava grandi problemi nella vita quotidiana, quando ad esempio dovevo salire e scendere dall’auto, salire e scendere le scale considerato il fatto che abito al 3° piano di un palazzo nel quale non c’è l’ascensore.Sono venuta a conoscenza dell’esistenza dei prodotti della Forever, grazie ad un’amica.Mi ha parlato in generale dei prodotti e dell’ aloe vera, della loro qualità,e dell’esistenza di quattro tipologie di aloe di cui una specifica per le ossa e le cartilagini (Freedom), da abbinare agli antidolorifici che il mio dottore mi aveva prescritto.Ho iniziato ad utilizzare il Forever Freedom, la prima settimana bevendo 20 ml la mattina prima di colazione e 20 ml la sera prima di andare a letto.Volevo a tutti i costi potermi alzare e camminare come un tempo. Ho iniziato a vedere dei leggeri miglioramenti dopo 20 gg circa. La schiena mi faceva meno male e la notte iniziavo a dormire meglio.Dalla seconda settimana in poi ho un pò aumentato la dose 30 ml mattina. Oltre al Forever Freedom ho utilizzato anche il Forever Active Ha (acido ialuronico).
Dopo due mesi ho notato un notevole miglioramento delle mie condizioni, ho iniziato a piegare meglio il ginocchio e riuscivo anche ad accavallare una gamba sull’altra.
Sono molto contenta, il mio dottore mi ha chiesto e voluto sapere meglio di questi prodotti naturali.
 Non ho intenzione di smettere nel utilizzare questi fantastici prodotti, in quanto mi hanno aiutata veramente tanto.Oggi a distanza di 4 mesi non cammino ancora perfettamente, ogni tanto mi si gonfia il piede sinistro, ma sono già molto contenta perchè poteva andarmi molto peggio.
Penso che continuando ad utilizzarli nel tempo starò ancora meglio, e posso dirti che non riuscire a muoversi come si vuole è veramente deprimente, ora che ho trovato un prodotto che mi sta dando un reale giovamento non ho intenzione di interrompere.
Li consiglio a tutti coloro che come me hanno avuto un’ esperienza simile, o che hanno problemi alle articolazioni in quanto possono dare un’ importante supporto.
Grazie Forever per avermi dato la possibilità di tornare ad essere padrona del mio corpo e della mia indipendenza!
Dimenticavo, complimenti per il blog!!!!
Ciao
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami